Beauty

DAY SPA TERME PER UN GIORNO

Adesso possiamo dirlo, sono ufficialmente finite le feste e gli stravizi del periodo Natalizio.Come ogni inzio anno che si rispetti, sono partite le varie liste per i buoni propositi. Il proposito della dieta o di rimanere in forma è quello onnipresente, a maggior ragione se abbiamo esagerato durante questo periodo di feste. Ma a parte la scelta di cibi sani e bevande detox, ho scoperto un’acqua miracolosa a due passi da casa. Sono stata ospite del Centro Termale Baistrocchi a Salsomaggiore Terme per una giornata di relax. Oltre ad una meravigliosa SPA ho avuto modo di conoscere le acque Salsobromoiodiche, acque di origine marina originarie di questa zona. Queste acque oltre ad avere effetti antiinfiammatori sono un portento per gli inestetismi della pelle.

La mia giornata è inizata con un fango caldo applicato sulla pelle per circa mezz’ora, in modo da far assorbire all’organismo le proprietà dell’acqua.  Al termine del trattamento il fango viene rimosso con un lavaggio in acqua termale,un vero e proprio bagno con una  leggera azione idromassaggio, che mi ha permesso di rilassarmi in quest’acqua salata. E per finire in bellezza questa giornata, non potevo farmi mancare un massaggio termale con oli e creme a base naturale e arricchiti con estratti marini

Devo dire che mi sono veramente rigenerata, ma un pomeriggio non mi è bastato per provare tutti i trattamenti che questo centro propone…. Per fortuna dista solo 39km da Parma così il primo week end libero potrò approfittare per scoprire i numerosissimi percorsi benessere che il Centro Termale Baistrocchi offre e perchè no magari festeggiando San Valentino con uno speciale percorso di Coppia.

fullsizerender-copiaimg_2735img_2738img_2739-1

 

c700x420

INSTAGRAM @Cassandra.Digregorio

Annunci

10 thoughts on “DAY SPA TERME PER UN GIORNO

    1. Io ci vado da ben 5 anni e mi bastano pochi giorni per rigenerare il corpo e la mente!!!!!!a fine gennaio ho già prenotato , andrò con 2 coppie di amici che avevano provato u fine settimana e così mi seguono: in compagnia è ancora più rilassante……….. e divertente !

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...