….Le feste sono finite, il freddo è sempre più pungente e ha inizio il periodo più triste dell’anno. Ma cosa c’è di più bello nel tirarsi su di morale con l’acquisto del capo,dal prezzo inacessibile tanto desiderato per tutti questi mesi? Se l’Epifania tutte le feste se le porta via, almeno una cosa ce la lascia: la gioia dei saldi!! Domani , inizieranno ufficialmente e noi stiamo fremendo dalla voglia di comprare, comprare e comprare. L’importante è aver stilato la lista delle cose che non vedevamo l’ora di accaparrarci al 30,40,50%. Si possono scegliere capi basici, quelli che non devono mai mancare in una cabina armadio che si rispetti e ci deve essere l’azzardo, il capo “speciale”che magari resterà nel nostro armadio per molto tempo con ancora il suo cartellino attaccato in attesa del momento giusto per utilizzarlo.
Ecco la mia whislist per i saldi:
1 CAPPOTTO
Che sia lungo , corto nero o bianco non importa. Conoscete già la mia passione per i cappotti quindi uno in più non farà di certo male. Io vi consiglio un cappotto color cammello, che rappresenta una vera e propria icona nella storia del guardaroba femminile.

2 ECOFUR
Super, caldissima. Perfetta per l’inverno! La pelliccia ecologica sarà sempre più un Must have per affrontare l’inverno con un pizzico di allegria. Si può giocare con i colori e perchè no anche sulle stampe, ma il modello classico rimane sempre un evergeen.



3 SANDALI
È stato l’inverno delle scarpe aperte indossate coi calzini, per cui non sarà difficile trovarne in saldo e sarà ancora più confortevole per voi indossarle col bel tempo.

4 IL CHIODO DI PELLE
Il Chiodo di pelle chiamato anche perfecto è diventato un capo cult. Che sia corto, over, con vita stretta, basico o accessoriato da borchie e fibbie, è ormai un classico intramontabile.


5 BLAZER NERO
La giacca nera è il capo perfetto per trasformare un look da lavoro o un semplice jeans, in una mise per un party e un aperitivo. La tendenza ha allungato anche la giacca, ma l’importante è trovare il modello giusto per il proprio fisico.


6 MINI BAG
Piccole e stilose le mini bag sono un trend del momento … e non solo per la sera.


7 STIVALI CUISSARD
Lo Stivale al ginocchio ricompare spesso sulle passerelle dei migliori stilisti, perchè non approfittare dei saldi per acquistare il modello che più fa per noi?


8 JEANS
Visto che gli stilisti ci vogliono ” tutte in Jeans ” per la primavera estate, perchè non iniziare a comprare qualche pezzo magari ad un prezzo scontatissimo?!?


9 LUREX
Le scelte di molti stilisti parlano chiaro: spazio a toni luminosi e brillanti e tessuti con filati luminosi anche per la primavera / estate. Quindi caccia al lurex. Che sia una scarpa, un accessorio o un total look ma un tocco di luce non può mancare nei nostri acquisti.


10 GONNA PLISSE
Ancora plisse please! La gonna plisse da portare oltre il ginocchio deve essere in lana, lurex, jersey o ecopelle, l’importante è creare un effetto svolazzante.


E ora non ci basta che aspettare il 5 Gennaio…. Che lo shopping abbia inizio!
INSTAGRAM @Cassandra.Digregorio
Amica…hai dato dei che consigli fantastici…come sempre!!!! E prima ancora di leggerti, questa mattina ho acquistato un fantastico stivale cuissard che ti farò vedere prestissimo….😉😘😘😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
Davvero?!?! Non vedo l’ora di vederli!!!! 😉😍
"Mi piace""Mi piace"
Quelle pellicce sono stupende!!!😍
"Mi piace"Piace a 1 persona
Hai ragione, l’animalier è la mia preferita!
"Mi piace"Piace a 1 persona