style

REGALI DI NATALE? NO PANIC

Ciao a tutte, ebbene si ,si avvicina il Natale ma soprattutto l’incubo di milioni di persone…. La caccia ai regali. Per una come me che entro la fine di  Novembre aveva già finito di acquistare tutti i regali, trovarsi a meno di 20 giorni dal Natale senza un pacchettino sotto l’albero, anzi a dire la verità senza neanche un albero è motivo di panico. L’unica cosa positiva è che durante l’anno mi annoto tutto quello che piace alle persone a me care, così da non trovarmi impreparata quando è il momento della scelta del regalo. Non c’è niente di più bello nel riuscire a regalare un dono gradito o l’oggetto tanto desiderato. Ma ora vediamo qualche idea regalo che posso consigliarvi:

Una novità nel campo del bijoux sono LE CAROSE. Ogni donna ama sentirsi unica e attraente per questo nascono queste bamboline, da portare sempre con voi sotto forma di collana. Per ogni stile c’è un personaggio. Le Carose possono essere  eleganti, romantiche, bon ton , vintage ma pur sempre alla moda.Vi consiglio di scegliere quella che più rispecchia la persona che la indosserà.

IMG_3836.jpg
Font Image: GIOIELLERIA CARBONI 1950

 

Ammetto essere di parte, ma io veramente non riesco a resistere alla nuova it – bag di PINKO. Si chiama LOVE, un unico modello con tracolla a catena e chiusura scultura caratterizzata da rondini in ottone satinato. Pur avendone già acquistate 3 sarebbe un regalo ben gradito anche per me. Cos’ha questa borsa di speciale? Oltre la forma che ti permette di utilizzarla per ogni occasione le sue fantasie la rendono veramente divertente! Trasformerà ogni look. Provare per credere!

img_3661Giusto per non fare differenze, un’idea regalo che può andare bene anche a lui, potrebbe essere HARRY WILLIAMS. Questo orologio fuori dagli schemi, lo definirei più un accessorio, un vero e proprio gioco da polso!  Grazie anche ai suoi cinturini intercambiabili, colorati in nato nylon o in morbida pelle, vi permetterà di divertirvi creando un nuovo modo di portare l’orologio.

IMG_3616.JPG
Fon Image: GIOIELLERIA CARBONI 1950

Un’altra idea molto originale, adatta anche ai più piccoli è la PERSONALIZZAZIONE. Ovvero rendere unico un accessorio o il capo preferito della persona a cui vogliamo fare il regalo. Si può fare su borse, scarpe ma anche sull’abbigliamento. Sia nuovo che già presente nel guardaroba, per trasformarlo in un ricordo unico.

FullSizeRender.jpg
Font Image: BOLLE BLU

E adesso pensiamo a lui. Stanca dei soliti maglioni di cachemire, profumi o oggetti hi – tech? Ma chi  ha detto che i gioelli sono il regalo perfetto solo per la donna. Ormai sono numerosi i marchi di gioielleria che offrono bracciali da uomo che  mescolano tra loro vari materiali.Come questi di  COMETE, nati dall’unione di cauciù, acciaio e argento. E’ una linea molto accattivante adatta ad ogni stile. Sicuramente per ogni tipologia di uomo troverete il modello adatto.

img_3876
Font Image: GIOIELLERIA CARBONI 1950

Adesso che abbiamo sistemato amici e parenti non possiamo dimenticarci dei nostri amici a quattrozampe. Anche i nostri cani a Natale si meritano un piccolo presente, come ringraziamento per tutto l’amore donato. Non è importante che il dono sia luccicante o dispendioso, il nostro cane è un animale pratico che punta al risultato finale.

IMG_3782.jpg

 

E voi avete già acquistato i vostri regali?

INSTAGRAM @cassandra.digregorio

 

 

Annunci

7 thoughts on “REGALI DI NATALE? NO PANIC

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...