travel

LONDON IN THE HEART ❤️

Non potevo che partire con una mini guida su Londra visto che sono appena tornata da un fantastico week end. Ci si può innamorare di questa città? Dipende, dipende dal tempo, dalle cose che si vogliono fare e dagli eventi, sicuramente Novembre e’ un periodo che consiglio perché con gli addobbi natalizi e’ sicuramente molto suggestiva.


In 3 giorni ovviamente non si può vedere tutto ma se siete come noi che amiamo camminare riuscirete a vedere le attrazioni principali. Partendo dalla colazione, io preferisco sempre quella alla Francese e dove c’è le Pain Quotidien e’ un ottimo inizio per la mia giornata, non a caso ho scelto l’hotel vicino 😜. Iniziamo con una passeggiata per Hide Park, scendendo fino da Harrods paradiso dello shopping per eccellenza! Un po’ di storia con Buckingam Palace, Big Bang fino ad arrivare al London Eye. Da qui non si può non prendere la metro che a Londra penso sia il mezzo più comodo per muoversi, basta prendere una Oyster Card per utilizzare tutte le linee. Arriviamo quindi al London Bridge, da qui St.Paul, Leicester Square, Trafalgare Square.

Ritornando verso l’Hotel a Picadilly Circus non possiamo non fare un giro per le vie dello Shopping Bond Street, Regent Strett fermandoci a prendere un aperitivo a Carnaby Street, caratterizzata da negozi e Pub Locali.

Finiamo la nostra giornata con una cena da Steak & Lobster, locale consigliatissimo, mai mangiato una carne così buona. Il Sabato viviamo Londra con un po’ più di relax, con una visita a Camdem Town e al mercatino di Portobello Road a Notting hill, caratterizzata dalle sue casette colorate, qui ho trovato un locale carinissimo dal sapore Francese La Cave a’Formage, dove puoi goderti un tagliere di Formaggio con un ottimo bicchiere di Vino. Dopo questa giornata dedicata allo Shopping serata Fusion al Roka ottimo ristorante per cena e aperitivo frequentato da Londinesi e turisti super Fashion.

Tempo di tornare a casa e di Londra non si è visto tutto , ma credo che a questo punto saprete se vorrete tornare o meno… C’è pure chi torna per poi non andare più via….

😘

 

 

 

Annunci

6 thoughts on “LONDON IN THE HEART ❤️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...